Battini Agri a What's Next in the Field
15/07/14
Lo scorso venerdì si è svolto un importante evento in campo organizzato da Kverneland Group Italia. Sulle splendide colline di Solferino, la Battini Agri ha presenziato in forze con oltre trenta invitati degli oltre trecento presenti da tutta Italia, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità permesse dalla tecnologia applicata all’agricoltura. L’occasione era infatti la presentazione in anteprima delle nuovissime macchine agricole Kverneland, che saranno lanciate al pubblico per la prossima edizione dell’EIMA di Bologna:
- Le macchine per la lavorazione a PTO / non a PTO e per la minima lavorazione.
- La seminatrice u-drill che permette di lavorare e seminare in un unico passaggio, in linea con i principi della nuova Pac.
- La nuova versione del CLC pro, il CLC pro Cut, che con la sua dischiera frontale FCD offre una lavorazione del terreno ancora più efficace.
- Il Kultistrip per lo strip till, o lavorazione a strisce.
Dopo le prove in campo ospitate dall’azienda agricola “La Collinetta” di Bonfanti Stefano e Ferruccio, l'evento si è concluso all'interno del nostro showroom, dove si è svolta un'importante intervista a tre ospiti di prestigio: Alessandro Rossi, Massimo Motti e Marco Speziali sul palco con Sandro Battini ed Eleonora Benassi, intervistati dal nostro amico agronomo Roberto Bartolini, che hanno dato vita a un botta e risposta affascinante ed entusiasmante. Tutto lo staff della Battini Agri rivolge un sentito ringraziamento a questi graditi ospiti.
Un ringraziamento speciale va anche a Bonfanti Stefano e Ferruccio, titolari dell'azienda agricola "La Collinetta", che ha ospitato l'evento in campo di venerdì. Ringraziamo inoltre Favalli Fabrizio e il figlio Federico per l'enorme disponibilità avuta nei nostri confronti, e un grazie infine va anche a Pelizzer Francesco.
Tra i presenti merita di essere menzionato Lussignoli Giacomo, nostro affezionato cliente, presidente di Condifesa Lombardia Nord-Est.
Vi aspettiamo alla Battini Agri per comunicarvi le ultime novità presentate da Kverneland. Qui sotto, alcune foto dell’evento.