Battini Agri tra i migliori concessionari Kverneland dell'anno
10/09/15
'Driving Innovation', guidare l'innovazione: così si chiama il premio che Kverneland Group Italia ha assegnato alla Battini Agri nell'ambito dei riconoscimenti ai migliori concessionari dell'anno per la rete Kverneland. Una definizione che ci rende entusiasti, poiché riconosce il nostro ruolo in prima linea nell'accompagnare gli agricoltori verso le soluzioni sempre più all'avanguardia proposte dai marchi del gruppo norvegese, rendendo le imprese agricole ogni volta più moderne, ricche ed efficienti.
La premiazione si è tenuta ieri a Desenzano del Garda al termine dell'InnoMatch Meeting, una giornata di presentazione delle novità Kverneland al mercato italiano, di cui parleremo nelle prossime puntate di Battini Agri Informa.
A consegnarci il premio, ritirato nella foto dal nostro responsabile commerciale Gabriele Marletta, sono stati il CEO di Kverneland Group Dai Watanabe, il presidente di Kverneland Group Italia Arild Gjerde e il general manager di Kverneland Group Italia Eleonora Benassi.
Ringraziamo Kverneland Group per l'importante riconoscimento e per la meravigliosa giornata organizzata.