La Battini Agri Asola riesce sempre a fare la voce grossa

13/01/14

Sono continuate fino alla fine del 2013 le ottime performance degli atleti della Battini Agri Tennis Tavolo Asola. Il mese di novembre si è concluso con due medaglie d'oro ai campionati regionali per Daniele Pezzi (allievi) e Davide Gerevini (juniores); mentre in serie B1 il nostro dominio è continuato con un 5-1 firmato da Andrea Tarocco, Daniele Pezzi, Davide Gerevini e Laurentiu Capra contro il Redentore Este.

A questo proposito, la Voce di Mantova ha sottolineato che «ha le caratteristiche di una marcia inarrestabile l'andamento delle formazioni della Battini Agri Asola, impegnate nei campionati di livello nazionale». Lo si può vedere consultando la rassegna stampa qui di seguito.

 

L'inarrestabile marcia della Battini Agri Asola ha purtroppo subìto un piccolo arresto con la débacle di Sofia Mescieri, che a un passo dal podio è incappata in una fatale sconfitta che le è costata la medaglia, e soprattutto nello scontro diretto di serie B1: qui la nostra squadra era capolista insieme a Vigevano, ma ha avuto la peggio nel match diretto, perdendo la leadership. «Nulla di compromesso – ha sottolineato la Voce di Mantova – per quanto riguarda le speranze di promozione della Battini Agri Asola, che però dovrà cercare di ribaltare il risultato nella gara di ritorno allo Schiantarelli».

 

 

 

La nostra Sofia Mescieri è però riuscita a farci chiudere l'anno in bellezza, conquistando due ori e un argento al 3° Trofeo Aac.