Ancora macchine Kverneland per Becchi

23/05/19

A pochi giorni dall’importante consegna di una seminatrice Kverneland Optima V e di un serbatoio frontale DF1 ESA, Francesco Becchi raddoppia e decide di dotarsi di un erpice a dischi in linea Kverneland Qualidisc completo di barra di semina CX II.

In particolare questa macchina, unica nel suo genere, nasce con i più alti contenuti tecnologici, come da tradizione Kverneland Group: dischi conici per un perfetto angolo di penetrazione a terra, cuscinetti schermati, bracci a doppia C e piastre pinzate per una maggiore resistenza al lavoro, anche su sodo. Particolare costruttivo della macchine è anche la possibilità di regolare al bisogno la sovrapposizione delle due dischiere per un perfetto lavoro su tutta la larghezza dell’attrezzo.
In questo allestimento Top è montata anche una barra di semina CX II con ruotino di profondità ed elemento a parallelogramma, ideale per la semina di tutti i semi minuti in un solo passaggio.

Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Becchi per la fiducia dimostrata, e, certo della bontà della scelta, augura buon lavoro.