COMBINATA DI SEMINA KVERNELAND PER MAGNANI
13/02/24
La Battini Agri ha consegnato con piacere al contoterzista Magnani dell’omonima azienda di Mariana Mantovana (Mantova), una combinata di semina targata Kverneland Group, composta da serbatoio frontale DF2 ESA e barra di semina da 6 metri con elementi CX-II.
Il DF2 è sicuramente una soluzione ottimale e più flessibile rispetto alle seminatrici con serbatoio posteriore, perché può essere utilizzato sia per le semine pneumatiche che per la distribuzione di fertilizzanti. Inoltre assicura una distribuzione dei pesi più bilanciata, dando al trattore il miglior equilibrio alla massima capacità. Ciò migliora anche la sicurezza e la manovrabilità, offrendo al contempo al conducente una visuale libera sull'intero assetto della macchina.
Inoltre, l’elemento di semina CX-II consente di lavorare anche in condizioni di umido ed in presenza di residui colturali. Mediante l'accoppiamento del disco in acciaio con quello in plastica, non sono necessari raschietti ed il sistema è completamente esente da manutenzione.
Il tutto viene gestito dal terminale Isomatch Tellus Go+.
Lo staff della Battini Agri ringrazia Antonio Magnani (in foto) per la stima e la fiducia dimostrata, augurando un buon lavoro!