COMBINATA DI SEMINA TARGATA KVERNELAND PER BALESTRERI
06/03/24
Ancora una consegna per la Società Agricola Balestreri Marcello e Lara di Stagno Lombardo (CR), questa volta abbiamo consegnato un erpice a dischi in linea trainato Kverneland Qualidisc 6000 T da 6 metri combinato con la seminatrice a-drill 500.
Il Qualidisc di Kverneland è adatto per numerose lavorazioni anche in fasi diverse dell’anno e tra i motivi che hanno convinto la famiglia Balestreri possiamo menzionare sicuramente la forma conica dei dischi, che permette un angolo di penetrazione del terreno omogeneo e la possibilità di regolare la sovrapposizione delle due file di dischi.
Inoltre, la versione trainata è dotata di ruote anteriori idrauliche per un’omogenea regolazione dell’altezza di lavoro e di un pistone per il riporto di carico per un perfetto adattamento al terreno anche in condizioni di pendenza.
La combinata è completata dalla seminatrice a-drill con radar, adatta a semi di diverse specie di differente forma, diametro e peso e ideale per la preparazione e la semina diretta in un solo passaggio.
Ringraziamo la famiglia Balestreri per questi anni di sostegno, per questo importante acquisto e per la fiducia rinnovata!