CONTINUA IL SODALIZIO TRA BATTINI AGRI E BALESTRERI

30/01/24

La Battini Agri è lieta di aver consegnato alla Società Agricola Balestreri Marcello e Lara di Stagno Lombardo, in provincia di Cremona, un’altra macchina targata Kverneland, una seminatrice Optima TF Profi 8 file trainata.

Tra i motivi di questa scelta vanno sicuramente menzionati la versatilità e la grande precisione della macchina, in grado di fare sia la semina tradizionale che quella su residui colturali e su sodo. Inoltre, la peculiarità di questa macchina è sicuramente la possibilità di equipaggiare il telaio di timone telescopico per ridurre il raggio di sterzata a fondo campo.

Un altro vantaggio presente sulla seminatrice è sicuramente il microgranulatore elettrico, grazie al quale è possibile distribuire a dose variabile anche i geodisinfestanti. Questa versione è allestita anche con spandiconcime da 2000 l con celle di pesatura. Viene tutto gestito da un unico monitor, l’Isomatch Tellus GO+.

Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Balestreri per la stima e la fiducia ancora una volta dimostrata, augurando un buon lavoro!