CONTINUA LA COLLABORAZIONE FRUTTUOSA CON PAROLI

18/09/24

Gli amici e contoterzisti Paroli di Rivarolo del Re (Cremona), nostri cari clienti da molti anni, si sono affidati ancora una volta a noi nella continua ricerca della qualità. Questa volta, la scelta è ricaduta su una trincia reversibile con spostamento laterale modello TMD 250. Si tratta della quinta macchina TMC Cancela acquistata dalla famiglia Paroli, che si unisce a un già nutrito parco macchine, composto da una TP 160, una TGB 180, una TDE 200 e una TMH 180.

La decisione di optare per un’altra macchina TMC è testimoniata sicuramente dalla fiducia consolidata nei risultati e nelle performance del noto brand spagnolo. La versatilità della TMD è di certo uno dei motivi chiave dell’acquisto: infatti, questa trincia permette di macinare sia stando in sagoma al trattore che nel sottochioma, adattandosi perfettamente a diverse condizioni di lavoro.

Inoltre, si contraddistingue per la sua robustezza e leggerezza, assicurando un’eccezionale frantumazione grazie alle innumerevoli possibilità di configurazione, rendendo questo modello particolarmente adatto per le lavorazioni più specifiche e gravose.

Infine, come da concetto TMC Cancela, è costruita in acciaio di alta qualità ed è ideata per un range di potenze molto ampio, facendo dell’affidabilità il suo punto di forza.

Ringraziamo la famiglia Paroli per i numerosi anni di collaborazione e per aver scelto ancora una volta il binomio TMC Cancela-Battini Agri! Auguriamo infine un buon lavoro!