Eccellente lavoro dell’interceppo di ID-David anche tra le piante dei vivai

22/06/23

Siamo lieti di aver consegnato alla famiglia Pastorio di Canneto sull’Oglio (MN) un interceppo singolo della nota azienda spagnola ID-David.
Demis e Moris, in foto, sono giunti alla scelta dopo aver provato diverse macchine interfilari e potuto constatare quanto il lavoro svolto dall’ID-Namic fosse nettamente superiore per velocità d’avanzamento e pulizia intorno alle piante.
L’esigenza principale, comunque, espressa dai due fratelli, era quella di non rovinare la corteccia di piante molto giovani con il tastatore. In questo, la polivalenza e la duttilità degli interceppi ID-David è venuta loro in aiuto prevalendo su tutti gli altri competitor. Grazie al kit ultrasensibile, con il suo tocco delicato e preciso ha permesso loro di lavorare comodamente anche su questa tipologia di colture.
Lo staff della Battini Agri ringrazia i titolari della “Società Agricola Vivai Piante Pastorio” per la scelta fatta, certi che questo primo passo sia solo l’inizio di un lungo percorso di collaborazione insieme.