I GARAVELLI SI AFFIDANO ALLA QUALITÀ DI ROC
09/02/24
La Battini Agri, con enorme piacere, ha consegnato ai noti contoterzisti Garavelli di Castelverde, in provincia di Cremona, un andanatore a tappeto ROC RT 870.
Un vantaggio fondamentale di questa macchina riguarda il sistema di raccolta. Infatti, essa carica il prodotto per poi trasportarlo su un nastro andanatore, al contrario dei ranghinatori tradizionali che trascinano il prodotto sul campo fino all’andana.
Inoltre è studiata per avere un fronte di raccolta fino a 8,70 m formato da tre pick up che raccolgono e sollevano completamente tutto il prodotto. In seguito il prodotto raccolto viene scaricato posteriormente, formando una singola andana al centro oppure una o due andane laterali. Ciò permette di ottenere un prodotto soffice e di annullare le zone umide.
Infine questo andanatore è l’unico sul mercato dotato di un sistema di sospensione sulle ruote posteriori, infatti una volta chiuso rimane nei 2,55 m di larghezza, 3,0 m di altezza e non supera i 5,10 m di lunghezza ed è quindi possibile viaggiare in tutta tranquillità senza limitazioni.
Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Garavelli per la stima e la fiducia ancora una volta dimostrata, augurando come sempre buon lavoro.