Importante fornitura Kverneland per Avanzini

18/02/20

La Battini Agri è lieta di aver consegnato alla Società Agricola Avanzini di Pessina Cremonese (Cremona) una bellissima combinata per il diserbo targata Kverneland composta da un serbatoio frontale iXtra 1100 ISOBUS e botte portata posteriore iXter B18 con barra HC a geometria variabile da 21 metri.

Questa volta i noti imprenditori agricoli cremonesi hanno deciso di dotarsi di una botte combinata Kverneland per una capacità totale di quasi 3000 litri, e gestita totalmente da un impianto satellitare che oltre a eliminare le sovrapposizioni offre la possibilità di gestire automaticamente anche il rateo variabile del prodotto. Inoltre il doppio serbatoio, con riempimento indipendente, offre ai clienti la possibilità di lavorare con entrambe le macchine utilizzando anche prodotti differenti oppure sommando le singole capacità svuotandole simultaneamente per un ottimo bilanciamento dei pesi.

Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Avanzini per la stima e la fiducia dimostrata, e, certo della bontà della scelta, augura buon lavoro.