Si consolida ancora la partnership tra Battni Agri e la Bendotti Farm

25/01/20

La Battini Agri è lieta di aver consegnato alla Società Agricola Bendotti di Novagli (Brescia) un’altra macchina del noto brand Kverneland, un erpice a dischi in linea Qualidisc Pro da 3 metri completo di seminatrice a- Drill 500 H con radar e turbina idraulica.
In particolare questa macchina, unica nel suo genere, nasce con i più alti contenuti tecnologici, come da tradizione Kverneland Group: dischi conici per un perfetto angolo di penetrazione a terra, cuscinetti schermati, bracci a doppia C e piastre pinzate per una maggiore resistenza al lavoro, anche su sodo. Particolare costruttivo della macchine è anche la possibilità di regolare al bisogno la sovrapposizione delle due dischiere per un perfetto lavoro su tutta la larghezza dell’attrezzo.
In questo allestimento Top, scelto dagli imprenditori agricoli bresciani, è montata anche una seminatrice Kverneland a-drill da 500 litri con radar, ideale per la preparazione e la semina diretta in un solo passaggio.
Lo staff di Battini Agri ringrazia la famiglia Bendotti per la stima e la fiducia ancora una volta dimostrata, e certo della bontà della scelta, augura buon lavoro.