LA PARTNERSHIP CON LA FAMIGLIA PONTOGLIO PROSEGUE CON UN’ALTRA CONSEGNATA TARGATA KVERNELAND GROUP

28/03/24

La stima e l’amicizia che lega i fratelli Pontoglio, noti contoterzisti di Romano di Lombardia (BG), alla famiglia Battini, ha portato alla consegna di una nuova macchina Kverneland. In foto il coltivatore Enduro Pro 4500 pieghevole, che si aggiunge a un nutritissimo parco macchine targato Kverneland Group già presente a casa dei clienti.

Tra le caratteristiche che permettono le elevatissime performance in campo di questa macchina sicuramente dobbiamo menzionare le tre file di ancore asimmetriche, con luce da terra di quasi un metro. Ancore uniche nel loro genere, sono infatti tubolari estrusi senza saldature, che permettono resistenza e flessibilità in ogni condizione di terreno, anche in presenza di sassi o residui colturali molto abbondanti.

Il sistema di finitura del terreno, lavorato dalle ancore, è garantito da dischi livellatori e rullo Actipack montati su un telaio a doppio parallelogramma. Questo doppio parallelogramma è in grado di mantenere sempre dischi e rullo paralleli al terreno, anche durante le regolazioni idrauliche della profondità di lavoro “on the go”.

Ringraziamo la famiglia Pontoglio per quest’ultimo acquisto e per averci scelto ancora una volta come punto di riferimento per la costante ricerca della qualità.