L’Agromeccanica Agliardi si affida alla perfezione di ROC

15/09/23

L’Agromeccanica Agliardi si affida alla perfezione di ROC

Con enorme piacere abbiamo consegnato ai noti contoterzisti di Cologno al Serio, Bergamo, un ROC RT 950, l’andanatore a tre tappeti trainato, simbolo del rivoluzionario concetto di ranghinatura.

La versatilità di un’imponente larghezza di lavoro di ben 9,5 metri in soli 2,5 metri durante la fase di trasporto, abbinata con l’utilizzo con trattori da 90 Hp, permette un formidabile trattamento dei foraggi in campo. Si scrive benessere animale, si pronuncia ROC RT 950.
Tutto questo è permesso grazie al delicato sistema di raccolta del prodotto e del suo relativo trasporto sul nastro andanatore.

La qualità impeccabile di raccolta dei tre pick up, permette di creare andane perfettamente regolari, senza sfibrare il prodotto né portare terra o sassi nei balloni, raggiungendo in questo modo, una qualità foraggera ineguagliabile.

Le buche e gli avvallamenti non sono un problema in fase di raccolta, in quanto i foraggi non vengono trascinati da terra, ma raccolti delicatamente per essere spostati sul tappeto.

La massima flessibilità di lavorazione è inoltre permessa dalla gestione di movimento indipendente dei tre pick up: è possibile ad esempio scaricare due nastri a destra ed uno a sinistra e viceversa. E’ possibile scaricarli tutti da un lato o dall’altro, oppure, è possibile addirittura escludere i due pick up esterni chiudendoli, lavorando solamente con quello centrale.


La Battini Agri ringrazia personalmente tutta la famiglia Agliardi, per la stima e la fiducia dimostrata, augurando come sempre un buon lavoro!