


31/01/14
Il modello di seminatrice pneumatica Kverneland Accord DL è l'ideale per aziende agricole di piccole e medie dimensioni. Il baricentro della macchina ravvicinato al trattore consente l'utilizzo di potenze ridotte e la rende ideale per la semina di grano, orzo, segale, avena, colza, piselli, fagioli e molto altro ancora.
Bisogna di certo ricordare che la Accord è stata l’inventrice, nel 1966, del sistema di distribuzione pneumatica che oggi è alla base della moderna semina.
Il nuovo cliente che ha scelto di acquistare questa macchina agricola è la nota azienda “F.lli Lei” di Formigine (Modena) che, oltre alla seminatrice da 4 metri pieghevole idraulica, ha definito altre due macchine: il voltafieno Vicon Fanex 763 e il trincia Kverneland FHP 185.
Nelle foto sotto, la famiglia Lei che posa davanti alle macchine appena consegnate. La Battini Agri è lieta di avere soddisfatto le esigenze dei fratelli Lei e si augura che questo sia solo l’inizio di un prolifico e duraturo rapporto di collaborazione.
![]() |
![]() |