Partenza in quarta per la famiglia Peruzzi

19/02/21

Se il buongiorno si vede dal mattino, tra la Battini Agri e la Società Agricola La Comuna (Megliadino S. Vitale) è iniziata una partnership molto importante, dato che si è completata una fornitura che comprende ben quattro macchine Kverneland.

Fiore all’occhiello di questo pacchetto di macchine è sicuramente l’aratro pentavomere Kverneland 2500 S I-Plough, unico aratro sul mercato ad essere ISOBUS. Tanti sono i vantaggi che porterà all’azienda padovana: un minore calpestio in capezzagna dato da un minor numero di manovre in campo grazie all’apertura della larghezza di lavoro On the Go gestita direttamente dal monitor in cabina in modo automatico unita anche alla gestione, sempre mediante monitor, della ruota combinata di lavoro e trasporto.

Attrezzo molto innovativo è anche il pluripremiato erpice a dischi in linea Kverneland Qualidisc 4000 Fold, con rullo Actipack ed erpicetta. Grazie a questa macchina sarà possibile interrare residui colturali, liquami, digestati e preparare il letto di semina.

Non è finita qui, l’Azienda ha deciso di dotarsi anche di un erpice rotante Kverneland F35 da 5 metri con rullo Packer, la macchina top di gamma, per utilizzi sia su sodo che su terreno lavorato.

Infine, non poteva mancare il best seller del 2020 e di questo inizio di 2021, il rullo trainato Kverneland Actiroll 630 con anelli Cambridge, ideale per il passaggio pre-semina, post-semina e dopo Cover Crop.

La Battini Agri non può quindi che ringraziare la famiglia Peruzzi, al gran completo nelle foto di seguito, per la stima e la fiducia dimostrata sin dal primo incontro ed auguriamo come sempre buon lavoro.