PARTNERSHIP SOLIDA CON PONTOGLIO: CONSEGNATA UN’ALTRA MACCHINA KVERNELAND
11/03/24
Il solido rapporto con i contoterzisti Pontoglio di Romano di Lombardia (BG) ci ha spinti a consegnare un’altra macchina targata Kverneland, questa volta una seminatrice Optima TF Profi SX e-drive 8 file.
Questa macchina, caratterizzata da un telaio pieghevole idraulico trainato, rappresenta la combinazione perfetta tra il posizionamento più preciso dei semi, le alte prestazioni e la ridotta richiesta di potenza del trattore di soli 90 CV.
Tra i motivi che hanno portato la famiglia Pontoglio all’acquisto possiamo menzionare l’elemento di semina SX, che permette la precisione di posizionamento del seme anche a velocità di lavoro fino a 18 km/h, garantendo fino al 50% in più d’efficienza rispetto all’unità HD-II standard. Il suo sistema esclusivo di deposizione è in grado di iniettare il seme a terra alla velocità di 70 Km/h.
Un’altra caratteristica fondamentale è la trasmissione elettrica e-drive sull’elemento di semina, che viene gestita in modo automatico.
Ancora una volta, ci teniamo a ringraziare la famiglia Pontoglio per il recente acquisto e per la fiducia che continuano a mantenere nei nostri confronti!