Prima botte Kverneland T3 consegnata in Italia

27/04/20

La Battini Agri è lieta di aver consegnato all’Impresa Agricola Zanetti di Mantova la prima botte del diserbo trainata Kverneland iX Track T3 in Italia.

Questa volta, infatti, il noto imprenditore mantovano decide di dotarsi di una macchina dall’alta produttività data dalla capienza di 2600 lt e dalla barra in alluminio HSA da 24 metri.

Tra i motivi che hanno contribuito a questa importante scelta possiamo menzionare sicuramente il sistema Ergodrive di Kverneland, unico nel suo genere, che permette alla macchina di svolgere le manovre di fondocampo in automatico (in sequenza spegnimento/accensione diserbo, alzata/abbassamento barra.

Il tutto viene comandato direttamente da un sistema di guida assistita Topcon con X35 con antenna AGI 4 per ricezione del segnale in RTK, in grado di gestire in automatico l’accensione e lo spegnimento delle sezioni e le mappe a dose variabile.

Lo staff della Battini Agri ringrazia il Sig. Zanetti per questo altro attestato di stima e fiducia, augurando, certo della bontà della scelta, buon lavoro.