PRIMA CONSEGNA KVERNELAND PER ALQUATI

12/09/24

Anche l’Azienda Agricola Alquati di Cremona ha scelto la qualità del noto brand norvegese, decidendo di affidarsi a noi per l’acquisto di un erpice a disco Qualidisc 3001 Pro con Rullo Actipack e un dissodatore CLI 630 da 3 metri a 6 ancore.

L’eccezionale miscelazione del terreno su tutta la larghezza di lavoro con penetrazione fino a 15/18 cm, combinata con la capacità di operare a velocità elevate, rendono il Qualidisc Pro l’alleato ideale per la minima lavorazione in qualsiasi stagione. Inoltre, il telaio molto robusto e il grande diametro dei dischi brevettati da 600mm garantiscono prestazioni straordinarie anche in presenza di abbondanti residui.

Tra i motivi, invece, che hanno convinto la famiglia Alquati a scegliere il CLI possiamo citare la particolare forma dell’ancora, la quale agisce sollevando il volume del terreno senza sovesciare la superficie, contribuendo a mantenere integra la struttura del terreno.

Ringraziamo di cuore la famiglia Alquati (in foto Luigi) per questa prima importante consegna e certi che questo acquisto garantirà risultati eccellenti, auguriamo buon lavoro!