PRIMA CONSEGNA KVERNELAND PER BISCO DI ADRIA

18/03/25

L’Azienda Agricola Bisco di Agostino e Giulio, situata ad Adria (RO), compie un importante passo avanti con l’acquisto del suo primo spandiconcime Kverneland Exacta CL GEOSPREAD, affidandosi all’esperienza della Battini Agri.

Questa macchina si distingue per il sistema di distribuzione CentreFlow, che assicura un rilascio uniforme del concime grazie a un’apertura orizzontale sul disco, riducendo la frammentazione del prodotto. Il sistema brevettato GEOSPREAD regola automaticamente il punto di rilascio e la quantità distribuita, permettendo di creare sezioni da 1 metro e minimizzando le sovrapposizioni in campo. Inoltre, lo spandiconcime è stato allestito con il deflettore centrale e il dispositivo di bordura Trim Flow destro, garantendo così localizzazioni del concime a bordo campo uniche nel loro genere. Ha completato la fornitura di questa macchina Isobus la consegna anche di un monitor di controllo Tellus GO+ e l’antenna Global che, geolocalizzando, gestisce le sezioni e le sovrapposizioni.

Ringraziamo la famiglia Bisco per la fiducia e auguriamo un proficuo lavoro, certi che questo investimento porterà risultati eccellenti in campo.