PRIMA IMPORTANTE CONSEGNA ID-DAVID PER TAINO

20/09/24

Anche Alessandro Taino titolare della Taino Tree di Fiesse (BS) ha scelto con grande entusiasmo la Battini Agri come partner per la selezione delle migliori attrezzature. La sua decisione si è orientata sull'acquisto di un coltivatore estensibile idraulico targato ID-David, completo di 7 ancore e terzo punto idraulico.

Sicuramente la scelta è ricaduta sul noto brand spagnolo perché risulta essere leader al mondo per quanto riguarda la produzione di attrezzatura per la lavorazione interfilare. Infatti il coltivatore acquistato è appositamente progettato per la coltivazione di vigneti, frutteti e oliveti.

Uno dei principali punti di forza di questo attrezzo risiede nella particolare disposizione delle ancore sul telaio, che mantiene una distanza costante tra di esse, anche quando la larghezza di lavoro varia. Ne consegue quindi, una diminuzione dei possibili ingolfamenti di erbacce, garantendo una profondità di lavoro omogenea fino a 25 cm.

Infine, il terzo punto idraulico gestisce l’inclinazione della macchina, permettendo di modificare l’angolo di penetrazione a seconda delle condizioni del terreno, migliorando ulteriormente la qualità della lavorazione.

Grazie di cuore alla famiglia Taino (in foto Alessandro con sua moglie Nancy) per aver scelto il binomio Battini Agri-ID David e, certi che questo primo acquisto sia solo l’inizio di una collaborazione proficua e fruttuosa auguriamo buon lavoro!