Prima importante fornitura Kverneland per Mantovani

10/10/20

La Battini Agri è lieta di aver completato la prima importante fornitura targata Kverneland alla Società Agricola Mantovani di Gazzo Veronese (Verona), un erpice rotante F30 da 5 metri con rullo Packer e un rullo compattatore Actiroll 630 con anelli Cambridge.

Grazie a questa importante fornitura, per gli imprenditori agricoli veronesi sarà possibile preparare il letto di semina in modo molto efficiente. Infatti, come in tutti gli erpici rotanti Kverneland, la rotazione elicoidale dei gruppi portadenti garantisce non solo una lavorazione della zolla migliore, ma anche un risparmio di gasolio dal 15 al 20% grazie ad un minor sforzo all’avanzamento.

Non solo lavorazioni con PTO, ma anche lavorazioni passive per i Mantovani: grazie al rullo Actiroll, infatti, sarà possibile lavorare il terreno con trattori di bassa potenza sia in pre emergenza che in post emergenza.

Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Mantovani per la stima e la fiducia dimostrata, e certo della bontà della scelta, augura buon lavoro.