Prima macchina Kverneland per i noti contoterzisti Calzolari

06/02/21

La Battini Agri è lieta di aver consegnato ai noti contoterzisti di Agromeccanica Calzolari di Rolo (RE) la prima macchina Kverneland ed è subito una macchina top di gamma.

Si tratta infatti della seminatrice 6 file telescopica Optima V con spandiconcime e microgranulatore elettrico ISOBUS, dotata dell’elemento in fusione E-Drive II in fusione per semine su sodo, semilavorato e anche terreno preparato. Grazie a questa macchina innovativa, i noti contoterzisti potranno gestire in automatico dal monitor Tellus Pro le sezioni e la dose variabile del seme e del fitosanitario. Oltre a questo, nel pacchetto è stato fornito anche il software aziendale Kverneland FarmCenter, con il quale sarà possibile effettuare l’interconnessione e lo scambio di task e dati tra computer aziendale e trattore (e viceversa); il tutto in piena osservanza delle normative del credito d’imposta 4.0.

Lo staff della Battini Agri ringrazia quindi la famiglia Calzolari per questo attestato di stima e fiducia, augurando come sempre buon lavoro.