


PRIMA MACCHINA LYNX COMPLETA DI ONYX IN ITALIA
30/05/25
La Battini Agri è felice di annunciare la consegna della prima Sarchiatrice Kverneland Lynx 8 File con attacco scorrevole Onyx in Italia!! Un traguardo importante per tutto lo staff della Battini.
Questa importante consegna è stata fatta alla Società Agricola Sitta di Sitta Nicola e C. SS, situata a Nogara (VR). Si tratta della prima macchina Lynx in Italia a essere equipaggiata con l'innovativo attacco scorrevole Onyx automatico, un'importante novità che segna un passo avanti nelle tecnologie agricole.
La sarchiatrice Kverneland Lynx 8 file è un modello di alta tecnologia, progettato per rispondere alle esigenze di un’agricoltura moderna e efficiente. Tra le sue principali caratteristiche, spicca la presenza dell'attacco scorrevole Onyx automatico, un sistema che permette di regolare automaticamente la posizione degli elementi durante la sarchiatura, così da riuscire a lavorare anche ad alte velocità in prossimità della pianta.
Tra i motivi che hanno convinto l’azienda veronese, possiamo menzionare anche il controllo sezioni della macchina: infatti questa innovativa sarchiatrice isobus è dotata di un sistema di section control che gestisce in automatico le sovrapposizioni e le manovre in capezzagna, alzando ed abbassando gli elementi dove necessario.
Un sentito grazie alla famiglia Sitta per la fiducia riposta nella Battini Agri e nel brand Kverneland. Vi auguriamo un buon lavoro in campo con questa nuova tecnologia all’avanguardia!