Prima rotopressa Vicon per Beruffi

12/05/23

Siamo lieti di aver consegnato all’Azienda agricola Beruffi di Casalmoro (Mantova), la prima macchina targata Kverneland Group, una rotopressa Vicon RV 5216 RN Plus.

Questa macchina permette la creazione di balloni da 0,60 a 1,65 metri di diametro ed è dotata del sistema “PowerBind”, l’innovativo legatore a rete che consente una legatura veloce ed affidabile, riducendo sensibilmente i tempi di fermo macchina.
La camera di pressatura composta da 5 cinghie e 3 rulli assicura una densità ed una forma perfetta con qualsiasi tipo di prodotto ma non solo; la densità programmabile in 3 stadi pre-impostata dall’esclusivo sistema “Intelligent Density 3D”, permette di velocizzare il settaggio delle pressioni anche su diversi prodotti come fieno, paglia o insilato.
Il DropFloor a parallelogramma del fondo apribile, evita gli intasamenti anche in presenza di di grandi quantità di prodotto.

Tutto lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Beruffi per la stima e la fiducia dimostrata, augurando un buon lavoro, ed un caloroso “WELCOME TO THE FUTURE!”