Si consolida ancora la partnership tra Battini Agri e Protti

23/10/20

La Battini Agri è lieta di aver consegnato alla Azienda Protti di Gabbioneta (Cremona) un’importante macchina da minima lavorazione targata Kverneland, un Qualidisc trainato 5000 T con rullo Actipack.

Tra i motivi che hanno convinto la nota azienda cremonese all’acquisto di questa dischiera possiamo menzionare la forma conica dei dischi, che permette un angolo di penetrazione del terreno omogeneo, e la possibilità di regolare la sovrapposizione delle due file di dischi. Questi accorgimenti unici sul mercato rendono infatti il Kverneland Qualidisc un attrezzo unico nel suo genere, adatto per numerose lavorazione anche in fasi diverse dell’anno. Inoltre, la versione trainata è dotata di ruote anteriori idrauliche per un’omogenea regolazione dell’altezza di lavoro e di un pistone per il riporto di carico per un perfetto adattamento al terreno anche in condizioni di pendenza.

Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Protti per la stima e la fiducia dimostrata, augurando come sempre buon lavoro.