Si consolida ulteriormente il rapporto tra Battini Agri e Artegiani

21/05/19

La Battini Agri è lieta di aver completato un’ulteriore fornitura Kverneland agli storici amici e clienti dell’ Azienda Art-Agri di isola della Scala (Verona), a soli pochi mesi dalla consegna di un trincia stocchi pieghevole e di uno spandiconcime, sempre di marchio Kverneland.

Questa volta, l’importante azienda veronese decide di dotarsi di una botte del diserbo trainata Ikarus S38 Isobus con barra HC a geometria variabile a 24 metri, ideale sia per diserbi che per trattamenti. I noti imprenditori agricoli saranno quindi in grado di gestire elettronicamente e in automatico le sezioni della barra, le sovrapposizioni di prodotto così come il rateo variabile, il tutto dal monitor Kverneland Tellus in cabina. Grazie alla barra a geometria variabile, infine, sarà possibile avere la massima agilità in campo e una chiusura sia simmetrica che asimmetrica.

Lo staff della Battini Agri ringrazia ancora una volta la famiglia Artegiani per la stima e la fiducia dimostrata, augurando come sempre buon lavoro.