Si rafforza la storica partnership tra Battini Agri e Balasco

06/11/19

La Battini Agri è lieta di aver consegnato agli storici amici e contoterzisti dell’Azienda Mazzuoli e Balasco snc l’ennesima fornitura Kverneland, questa volta un serbatoio frontale DF2 ESA completo di barre di semina con elemento CX; il tutto per una combinata dietro ad erpice rotante F30 d 6 metri, sempre del noto gruppo norvegese.

Grazie a questo importante cantiere, i noti imprenditori e contoterzisti riusciranno a preparare il terreno e a seminare tutti i tipi di semi minuti in un solo passaggio; inoltre, grazie all’elemento CX a doppio disco autopulente, sarà possibile lavorare anche in condizioni di umido ed in presenza di residui colturali.
A completare la fornitura, come detto, c’è il serbatoio frontale DF2 nella versione ISOBUS, comandato in automatico dalla cabina del trattore tramite un segnale DGPS che permette la gestione delle sovrapposizioni e degli attacchi/stacchi a fondo campo.

Lo staff della Battini Agri ringrazia come sempre la famiglia Balasco per la stima e la fiducia ancora una volta dimostrata, augurando buon lavoro.