Tripletta Kverneland per il contoterzista Fraccari

09/03/21

La Battini Agri è lieta di aver completato un’importante fornitura targata Kverneland ai noti contoterzisti Fraccari di Zevio (Verona) composta da ben tre macchine del gruppo norvegese.

La protagonista di questa consegna è senza dubbio la seminatrice trainata 8 file Kverneland TF Profi con spandiconcime a trasmissione elettroidraulica e completo di pesa, microgranulatori elettrici ISOBUS e distribuzione del seme elettrica ISOBUS. Grazie a questa macchina innovativa macchina, dotata anche di timone telescopico, sarà possibile gestire le sovrapposizioni in campo in maniera automatizzata, così come gestire la dose variabile sia per il seme, per il concime che per i fitosanitari.

Restando sempre nel campo delle semine, abbiamo consegnato anche una combinata Kverneland S-Drill da 3 metri con barra CX II ed erpice rotante NG-H, adatta a tantissimi tipi di semi minuti.

Infine, il cerchio si chiude con un erpice rotante da 5 metri Kverneland F 35 con rullo Packer, che grazie alla sua impareggiabile luce da terra e alla sua struttura, è in grado di preparare sia il terreno mosso che quello sodo.

La Battini Agri ringrazia quindi tutto il Team Fraccari per la stima e la fiducia dimostrata, e, certi della bontà della scelta, auguriamo buon lavoro.