12/01/18

La Battini Agri è lieta di avere completato la fornitura di una dischiera Kverneland Qualidisc Pro da 3 metri all’Azienda Agricola Saltarin Piergiovanni, all’Azienda agricola Bosco Valentino e a Stefano Guarise.

Questa macchina fa della duttilità e della polivalenza i suoi punti di forza. Proprio per questi plus che la dischiera è in grado di offrire, questi tre imprenditori agricoli, pur dovendo lavorare terreni di diversa composizione, si sono trovati d’accordo sulla scelta dell’attrezzo e sui benefici che il suo utilizzo può portare nelle loro aziende.

In particolare questa macchina, unica nel suo genere, nasce con i più alti contenuti tecnologici, come da tradizione Kverneland Group: dischi conici per un perfetto angolo di penetrazione a terra, cuscinetti schermati, bracci a doppia C e piastre pinzate per una maggiore resistenza al lavoro, anche su sodo. Particolare costruttivo della macchine è anche la possibilità di regolare al bisogno la sovrapposizione delle due dischiere per un perfetto lavoro su tutta la larghezza dell’attrezzo.

La staff della Battini Agri ringrazia le tre aziende per la stima e la fiducia dimostrate, augurando buon lavoro.

Dischiera Kverneland