Una combinata Kverneland per Cavazzini

27/03/23

La Battini Agri è lieta di aver consegnato ai noti contoterzisti Cavazzini di Castel Goffredo (Mantova) una combinata di semina Optima F con serbatoio frontale f-drill e distributore elettrico Eldos.

Grazie alla sua rinomata versatilità, questa seminatrice pneumatica di precisione è in grado di lavorare ad 8 file a 70-75 cm di interfila per la semina del mais, oppure a 12 file a 45 cm per la semina della soia. Il Balasting Kit garantisce una pressione a terra di oltre 300 Kg su ogni elemento HD-II. Questo permette una precisa deposizione del seme su ogni tipo di terreno, anche direttamente su sodo.

Grazie a questa combinazione, sarà inoltre possibile gestire il rateo variabile del seme e del fitosanitario (grazie alla seminatrice) e la dose variabile del concime, garantita invece dal serbatoio anteriore f-drill, in questo allestimento dotato anche di ruote front packer pivottanti, per una distribuzione ottimale dei pesi e dei calpestii.

Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Cavazzini per la stima e la fiducia ancora una volta dimostrata, augurando come sempre buon lavoro!