Una nuova combinazione Kverneland per gli amici Cordioli

15/03/23

Con enorme piacere il nostro staff ha consegnato alla famiglia Cordioli di Rosegaferro di Villafranca (Verona) la dodicesima macchina a corredo della sua flotta, tutta targata Kverneland e TMC Cancela! É una combinata di semina Kverneland Optima F con serbatoio frontale DF1 e distributore elettrico Eldos.

Con questa combinazione ad 8 file per la semina del mais, è possibile lavorare in tutte le condizioni del terreno, da quello lavorato, al semi lavorato al sodo, anche in casi di residuo colturale, sassi o zollosità grazie alla presenza delle ruote Trash Wheel che mantengono la banda di semina sempre pulita.

Gli elementi di semina HD-II permettono di seguire in modo impeccabile il profilo del terreno, e la precisione della deposizione del seme è garantita anche dalla pressione a terra di oltre 300 Kg per ogni elemento mediante l’ausilio del Balasting Kit. La copertura ed il ricompattamento immediato sono operati da un ruotino di pressione intermedio e dalle ruote di pressione posteriori a V.

Grazie al software e-drive II, questa seminatrice è in grado di gestire il rateo variabile del seme, del concime e del fitosanitario direttamente dal monitor in cabina e del tutto automatico, in conformità con gli standard previsti dal protocollo ISOBUS.

Lo staff della Battini Agri ringrazia la famiglia Cordioli (in foto Daniele con il papà Amerigo) per la stima e la fiducia dimostrata, augurando come sempre buon lavoro!