UNA NUOVA TRINCIA FORESTALE PER LA “FL GIARDINI”
27/09/24
Luca Ferlinghetti, titolare della “FL Giardini” di Flero (BS), ha deciso di arricchire il suo parco macchine con una super consegna targata TMC Cancela, precisamente con la nuova versione della fresa forestale MPS 225.
La differenza sostanziale rispetto alla versione precedente, che ha sicuramente convinto Luca all’acquisto, è la presenza del terzo punto idraulico che permette alla macchina di poter lavorare con il cardano sempre in posizione orizzontale, e della scatola interna montata su due giunti rotanti, che garantisce una maggiore flessibilità e adattabilità del movimento.
Inoltre tra i consueti vantaggi della macchina possiamo citare il rotore di taglio, con un diametro di quasi 500 millimetri, dotato di mazze fisse con riporto al tungsteno. Questo gli consentirà di trinciare agevolmente arbusti e ceppi fino a 350 millimetri, raggiungendo una profondità di 150 millimetri.
È importante sottolineare, come sempre, che TMC Cancela si pregia di essere stata tra i primi ad operare materiali ad elevata resistenza elastica o allo sfregamento come ad esempio l’Hardox, materiale con cui questa macchina è costruita. Ciò si traduce ovviamente in maggiore robustezza e longevità.
Ringraziamo Luca per la fiducia riposta in noi, e certi delle soddisfazioni che avrà grazie a questa macchina auguriamo buon lavoro!