UNA SEMINA DI SUCCESSO TARGATA KVERNELAND GROUP PER “LE COLOMBARE”

29/02/24

Lo stretto rapporto con la Famiglia Sussi, dell’Azienda Agricola Le Colombare di Nogarole Rocca (Verona), ci ha portati a consegnare con estremo piacere una combinata di semina Kverneland Group, composta da serbatoio frontale f-drill e barra di semina da 4 metri con elementi CX-II.

Un plus importante del serbatoio f-drill è la facile manovrabilità, che garantisce una distribuzione uniforme del peso su tutta la macchina, dando al trattore il miglior equilibrio per la massima capacità. Questo migliora anche la sicurezza del conducente offrendo una visuale libera sulla macchina.

Un altro vantaggio fondamentale da menzionare è sicuramente il distributore ELDOS, che rappresenta il massimo nella tecnologia di semina, per una perfetta deposizione dei semi. Viene azionato dal software Kverneland completamente ISOBUS e attraverso la funzionalità del controllo delle sezioni il distributore si avvia e si arresta automaticamente, evitando lo spreco di seme.

Infine, l’elemento di semina CX-II consente di lavorare anche in condizioni di umido ed in presenza di residui colturali. Inoltre, unendo il disco in acciaio a quello in plastica, non c'è bisogno di raschietti e il sistema non richiede alcuna manutenzione.

Grazie alla famiglia Sussi per averci riconfermato la loro fiducia e per l'apprezzamento dimostrato nei nostri confronti! Buon lavoro!