UN'ALTRA MACCHINA VICON A CASA VILLA
12/02/24
La Battini Agri è lieta di aver consegnato all’Azienda Agricola Villa di Cortemaggiore in provincia di Piacenza, un’altra macchina del gruppo Kverneland, un andanatore a trenino Vicon Andex 714T Evo.
La macchina è progettata per garantire la massima flessibilità di rastrellatura in diverse condizioni. Grazie ai rotori gemelli che funzionano in modo indipendente l’uno dall’altro è possibile la formazione di una singola andana o di due più piccole laterali.
Un plus di questo modello è il sistema SideShift, che consente di azionare uno spostamento laterale di entrambi i rotori, sia quelli frontali che posteriori, direttamente dalla cabina del trattore. In questo modo il lavoro ai bordi campo o in prossimità degli alberi non è più un problema, in quanto il trattore verrà guidato ad una distanza sicura dagli ostacoli.
Un ulteriore vantaggio è il sistema TerraLink Quattro, che permette di ottenere un eccellente adattamento tridimensionale al terreno. La speciale struttura a quattro ruote degli assali aumenta la stabilità e l’adattamento della macchina al terreno.
Lo staff della Battini Agri ringrazia l’Azienda Agricola Villa per la stima e la fiducia dimostrata, augurando un buon lavoro!