Battini Agri ancora presente ad Enovitis in Campo

25/06/19

Come ormai consuetudine, Battini Agri sceglie di partecipare alla prestigiosa manifestazione Enovitis in Campo, questa volta in scena presso la Società Agricola Tenuta Trerose di Valiano di Montepulciano (SI).

Tra le macchine mostrate, possiamo menzionare sicuramente l'ormai collaudatissimo Chasis interfilare di ID-David, presente nella versione anteriore doppio interceppo.
I visitatori hanno hanno potuto vedere all'opera anche la cimatrice a parallelogramma, ideale per adattarsi al meglio a filari in pendenza, e la defogliatrice reversibile, macchine che per precisione e pulizia di lavoro sono uniche nel loro genere.

Come l’anno scorso, sono state esposte anche trincia di TMC Cancela nella versione laterale TDS 160 in combinata con un rotoandanatore frontale ID-David per andanare e trinciare i residui di cimatura e potatura in un unico passaggio.
Novità di quest'anno è stata anche la presentazione di un nebulizzatore con sistema elettrostatico Gaysa, in grado di caricare elettricamente il prodotto distribuito di modo da minimizzare le emissioni e di avere una distribuzione di fitosanitari ottimale.

La Battini Agri ringrazia tutti i visitatori accorsi sullo stand che si sono interessati alle macchine presentate; infine, un ringraziamento speciale va all'organizzazione UIV e Verona Fiere per aver reso possibile lo svolgersi di questa importante manifestazione.