Battini Agri presente in EIMA sullo stand di Industrias-David

14/11/18

Per la seconda edizione consecutiva, la Battini Agri ha prestato supporto in qualità di importatore esclusivo per l'Italia al noto brand Spagnolo ID-David. Il rapporto tra queste aziende era infatti iniziato esattamente due anni, fa in occasione dell'importante vetrina agricola di Novembre.

In questi due anni di investimenti e di promozione del brand Industrias David, sono stati fatti notevoli passi nella diffusione del brand spagnolo in Italia, prova ne è stata l’importante affluenza sullo stand ID-David, che si è vista ripagata dei tanti sforzi ed investimenti fatti ed ancora in corso. Ultimo ma non meno importante, l'innovativo sistema di sgancio rapido del timone montato sui carri spandiletame, che rende possibile tutta la manovra di sgancio e riaggancio della macchina al trattore da un solo operatore; questo è valso una segnalazione da parte di Feder Unacoma durante la manifestazione EIMA 2018.

La Battini Agri non può dunque che ringraziare tutti i visitatori che sono venuti a trovarci, la proprietà ed il management di Industrias-David per i risultati ottenuti e per l'ottimo rapporto creatosi.
Di seguito alcuni scatti dello stand in fiera.