Importante Open Day da Giupponi dedicato al vigneto

28/02/18

La nota concessionaria di macchine agricole Giupponi Fratelli di Carisio (Vercelli) decide di sposare in toto il business del vigneto e delle colture specifiche, con un porte aperte in grande stile presso la propria sede.

Giupponi, da tempo punto di riferimento per il marchio New Holland, sceglie infatti di entrare nel mercato specifico del vino anche con un brand prestigioso e allo stesso tempo innovativo dedicato alle attrezzature, ossia Industrias-David, e lo fa con un'importante giornata focalizzata sull’informazione e sulla presentazione delle macchine.

In occasione di questo evento, in particolare, è stata fatta dal nostro presidente Sandro Battini una presentazione sulla full-line di Industrias-David, a cui è seguita anche una spiegazione delle macchine ID presenti nello show-room e un apericena, sempre presso la sede della ditta Giupponi che ha concluso la giornata.

La Battini Agri non può che ringraziare tutto il team della concessionaria Giupponi per l’invito e per lo splendido evento organizzato, sperando di poter partecipare anche ad altri in futuro.